Monoblocchi

I sistemi monoblocco per serramenti, grazie alle loro vantaggiose caratteristiche, sono sempre più utilizzati nelle costruzioni di nuova generazione. Da Falegnameria Nittoli a Cunardo potete trovare una vasta scelta di modelli di monoblocchi per ogni situazione possibile.

 

CHE COS’E’ IL MONOBLOCCO

Il monoblocco è un sistema che facilità l’installazione dei serramenti, ma soprattutto che porta notevoli vantaggi termici ed economici. Viene applicato in sostituzione del controtelaio, un elemento di connessione tra muratura ed infisso, spesso in sughero o legno, che migliora l’isolamento termico ed acustico degli interni. Negli ultimi decenni si sono affermati i sistemi di monoblocchi coibentati per serramenti, composti da:

– Cassonetto per avvolgibile o frangisole.

– Spalle coibentate.

– Sottobancale.

Questi semplici elementi vengono assemblati con materiali specifici ed in modo che vengano applicati sul foro in muratura creando una cornice per le vostre finestre. Questa cornice isola l’infisso sia termicamente che acusticamente, evitando la creazione di ponti termici e la dispersione del calore.

 

 

Detrazioni fiscali:

Tutte le spese sostenute, con documentazione, usufruiscono dello sgravio fiscale pari al 50%. Non aspettate ancora, rinnovate ora i vostri infissi e sfruttate le agevolazioni fiscali.

 

Richiedete ora il vostro preventivo

Per informazioni o preventivi scriveteci tramite il “modulo di richiesta informazioni” oppure chiamateci.